COME ASSOCIARSI

L’aspirante socio ordinario deve presentare una domanda di ammissione al Presidente dell’Associazione, dichiarando di impegnarsi per il raggiungimento delle finalità e degli scopi dell’Associazione e di essere intenzionato a versare la quota associativa annuale. Il Consiglio Direttivo delibera sulla domanda di ammissione. L’acquisto dello status di socio ordinario si ha con il versamento della quota associativa e l’iscrizione nel libro dei soci.

Qualora lo ritenga opportuno, il Presidente può decidere l’ammissione dell’aspirante socio dietro versamento da parte di quest’ultimo della quota associativa, salva la ratifica da parte del primo Consiglio Direttivo convocato e la successiva iscrizione nel libro dei soci.

Modulo di iscrizione
Modulo iscrizione.pdf [288.50 KB]